• insegnante Mara Grieco
  • prova_slide2
  • prova_slide3

Pilates & Yoga OUTDOORS – Scopri un nuovo modo per allenarti*

Ti piace fare sport all’aria aperta ma non ami correre? La tua pigrizia non ti permette di allenarti in autonomia outdoor sfruttando i vari parchi attrezzati perché non sapresti neanche da dove cominciare? Non preoccuparti abbiamo un programma pensato solo per te!

Outdoors Postural Pilates Method
da mercoledì 3 giugno 2020

Un allenamento tutto pensato da noi: non il solito circuito, non il solito street workout e neanche la solita lezione in palestra…ma ben due lezioni wellness in una sola giornata, nella splendida area degli ex vivai comunali della Spezia, racchiusa nel pieno cuore della città tra le mura del Castello San Giorgio e l’ex convento delle Clarisse, affonda le sue radici storiche nell’Ottocento e rappresenta una zona dalla forte valenza culturale, gli “ORTI DI SAN GIORGIO”.

Pilates & Yoga sono due discipline che si basano sulla corretta respirazione e che abbiamo scelto di portare all’aria aperta proprio per migliorarne i benefici, preziosissimi proprio in questo periodo particolare di “ripartenza”. La respirazione è infatti una delle azioni che naturalmente e istintivamente compiamo che andrebbe più rieducata in quanto avviene spesso in maniera frettolosa e scorretta a causa dello stress accumulato.

Calendario lezioni – a partire dal 3 giugno 2020

MARTEDÌ – GIOVEDÌ
  • h. 18:00 – 19:00 Piana dei Cavalieri
  • h. 19:00 – 20:00 Piana Parco Clarisse (sopra al Poggio Bar) fino al 30 giugno, Piana dei Cavalieri dal 1° luglio
MERCOLEDÌ – VENERDÌ
  • h. 08:00 – 09:00 Piana Parco Clarisse (sopra al Poggio Bar)
  • h. 09:00 – 10:00 Piana Parco Clarisse (sopra al Poggio Bar) – possibilità di svolgere la Lezione nella Piana di Mezzo se disponibile

INFO COMPLETE E DETTAGLI

*Tutte le attività organizzate nell’area in concessione agli “ORTI DI SAN GIORGIO” sono all’aperto, in una superficie di oltre 700 metri quadrati, senza utilizzo di spogliatoi o docce (i servizi igienici sono ubicati a pochi metri presso il Poggio Bar, punto di ristoro del parco), con l’obbligo prima, durante e dopo l’attività, di osservare il protocollo delle LINEE GUIDA sulla ripartenza dello Sport redatte dall’Ufficio per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri con DPCM 17 maggio 2020 e delle LINEE GUIDA istituzionali redatte dalla Conferenza delle Regioni.

Trackback dal tuo sito.

Lascia un commento

PPM

PPM LA SPEZIA

Piazza Giuseppe Verdi 23, Palazzo Boletto, LA SPEZIA

Tel

351.584.22.70

Mail

info@pilateslaspezia.it